EDOARDO CESARINI

Edoardo Cesarini (Campo dell’oro, 15 Marzo 1996) è un cazzaro italiano. Ha frequentato il Liceo Classico Padre Alberto Guglielmotti, studiando il latino, il greco ma anche lingue che qualcuno parla ancora, tipo il cervetrano. Prepotentemente determinato a non voler mai lavorare in vita sua, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza a Roma Trenta, così, tanto per essere sicuri.

Ama Frank Sinatra, Aretha Franklin, Billie Holiday, Woody Allen, Wes Anderson e praticamente tutto quello che piace a quel vecchio scorbutico di tuo nonno. Nell’Agosto 2016, dopo un’inchiesta di Roberto Saviano, si viene a scoprire che non mangia i bordi di pizze e calzoni, guadagnandosi così l’odio del mondo intero. E’ comunque candidato ai Golden Globe 2017 per il ruolo di attore protagonista in “Edoardo Arrabbiato”.

Nel momento in cui intuisce che la sua esistenza altro non è che un pendolo oscillante fra il fallimento ed il fallimento, diventa parte dei Fuori di Testo. Il resto dello scempio è ancora tutto da scoprire.